Lite Danucci – Giorgini, arrivano le scuse ufficiali

0
27 views

In una lettera (più un comunicato stampa in realtà), Ciro Danucci, attraverso il sito della società rossoverde, Ternanacalcio.com chiede scusa al mister, ai compagni e alla dirigenza, per quanto accaduto domenica scorsa nella gara contro il Novara quando, sostituito con Bussi, è rientrato negli spogliatoi senza passare dalla panchina. Questo il testo della lettera-comunicato.

Io, Ciro Danucci, calciatore tesserato per la Ternana Calcio s.p.a. mi scuso pubblicamente con mister Giorgini, lo staff tecnico, i compagni tutti, la società ed i tifosi rossoverdi per l´inqualificabile gesto di reazione avuto domenica scorsa a Novara al momento della sostituzione.
Un gesto non bello dettato da un momento di nervosismo per il risultato e con il sottoscritto che voleva continuare a dare una mano per tentare di rimontare il risultato.
Vorrei ribadire di sentirmi legato alla società, alla maglia ed ai tifosi ed ho grossa stima nei confronti dei compagni e del tecnico Francesco Giorgini che mi ha fortemenete voluto a Terni, città nella quale mi trovo bene.
Sarà mio impegno personale farmi perdonare per l´inqualificabile gesto, non solo a parole, ma anche e soprattutto sul campo, perchè ci sono tutti i presupposti e le condizioni per disputare un campionato importante nel quale voglio essere protagonista.

Fonte: Sporterni.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui