L´U.S.Foggia è in silenzio stampa

0
23 views

L´U.S. Foggia rende noto che, a decorrere dalla data odierna, i sigg. calciatori della rosa di prima squadra intraprenderanno con gli organi di informazione il silenzio-stampa a tempo indeterminato.
La decisione, da non collegarsi al deprecabile episodio che ha interessato il calciatore Princivalli, vuole in questo particolare momento della stagione isolare la squadra da possibili pressioni esterne e metterla nelle condizioni psicologiche ideali in vista dei prossimi decisivi impegni di campionato.
Il provvedimento non investe il sig. Stefano Cuoghi, che continuerà ad intrattenere i rapporti con la stampa nei giorni preordinati.
L´U.S. Foggia comunica inoltre che, onde evitare spiacevoli equivoci o dinieghi , sempre a decorrere dalla data odierna, gli unici soggetti individuati a rilasciare dichiarazioni ufficiali per conto di questa Società sono il Presidente (che avrà come interfaccia l´Ufficio Stampa), il direttore generale, il direttore sportivo ed il responsabile della comunicazione, nelle persone dei sigg.ri Tullio Capobianco, Gianni Francavilla, Nicola Salerno e Pino Autunno.

Fonte: www.usfoggia.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui