E´ attesa per oggi pomeriggio la decisione del giudice sportivo in merito alla rissa dell´Arechi. L´organo di giustizia adotterà molto probabilmente la mano pesante sui protagonisti della rissa anche se sarà difficile distinguerli tutti per via delle tute identiche (Salernitana e Foggia hanno lo stesso sponsor tecnico). Rischiano anche i due allenatori ed in particolare Novelli, trattenuto dai suoi collaboratori nel tentativo di raggiungere Cuoghi sull´altra panchina. Infine la Salernitana dovrà giustificare la presenza degli addetti al campo nella rissa, alcuni dei quali hanno partecipato attivamente colpendo i calciatori ospiti.
Intanto oggi il Foggia riprende gli allenamenti in un clima di attesa per le decisioni del giudice sportivo, che molto probabilmente arriveranno mentre i calciatori saranno in campo. Cuoghi ritrova i due attaccanti Salgado e Dall´Acqua, mentre nel Teramo (prossimo avversario del Foggia), saranno tre gli squalificati: i difensori Cascone, Maury e l´attaccante Favasulli.
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




