Un clima mite (temperatura che si aggira intorno ai 23 gradi) accompagna la trasferta umbra del Foggia che, al ´Renato Curi´ di Perugia (fischio d´inizio ore 20,45), sfideranno i padroni di casa (reduci dalla vittoria per 1-0 sul San Marino, sempre al ´Curi´) del tecnico Cari.
Serata ideale per una partita di calcio con un cielo sereno che sorride ai supporters rossoneri che occupano già le gradinate dello stadio dei Grifoni (mentre scriviamo sono le 19,46 e nel settore ospiti sono già presenti una cinquantina di foggiani).
Si prevedono circa 300 tifosi rossoneri al seguito della squadra (venduti 162 biglietti solo a Foggia, mentre gli altri 150 rossoneri arriveranno a Perugia dalle varie città del entro e del nord dell´Italia, nelle quali sono dislocati).
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




