Rifinitura: nella Cavese dubbio Grieco, nel Foggia Mounard in campo

0
14 views

Cavese: Ammazzalorso recupera due importantissime pedine come Catalano e Grieco. Il primo, però, per parte della settimana ha lavorato a ritmo ridotto e difficilmente sarà in campo dal primo minuto. Discorso diverso per Grieco che ha dato segnali di netta ripresa nell´amichevole di giovedì a Palma Campania contro il Nola.
Foggia: Campilongo deve fare i conti con la carenza di esterni offensivi. Assente Del Core per squalifica e con Di Roberto in ripresa ma ancora a corto di fiato a causa dall´infortunio, gli unici esterni a disposizione sono Mounard ed Agostinone con il primo in vantaggio sul secondo (nonostante gli manchi il ritmo partita) per la maggiore esperienza. Per il resto formazione confermata per dieci undicesimi con due mediani di corsa al fianco di Cardinale.
Ecco le probabili formazioni.
Cavese (4-4-2): Criscuolo; Pierotti, Cipriani, Farina, Nocerino; Frezza, Scartozzi, Riccio, De Giorgio; Tarantino (Giampaolo-Grieco), Ercolano.
Foggia (4-3-3): Castelli; Colombaretti, Ignoffo, Lisuzzo, Mora; Coletti, Cardinale, Giordano; Esposito, Plasmati, Mounard.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui