Tante partenze e pochi arrivi in casa gialloblù, Capuano conquista i tifosi

0
20 views

Tiene banco il mercato in casa gialloblù, con i tifosi in fermento per le tante partenze ed i pochi arrivi. Oltre a Viviani, Galantucci, Andreulli, Ancione e Monti, nelle ultime ore hanno rescisso il contratto anche Bacciaglia, D´Anna (destinazione Pisa) e Sannibale (rientrato alla Lazio). Numerose sono le trattative intavolate dal ds delle vespe che però, non sono state concluse. Si tratta del giovane difensore della Salernitana Bergamelli (2 presenze quest´anno) e degli attaccanti Pasca (Taranto) e Turchetta, trattative per le quali manca ancora l´ufficialità e che quindi non riusciranno a chiudersi in tempo per Foggia. Fino ad oggi restano fermi a tre gli acquisti ufficiali delle vespe: il centrocampista La Fortezza ed i giovani Del Grande e Burzigotti.

Intanto si rinsalda il rapporto allenatore – tifosi. Il tecnico Capuano, intervenuto telefonicamente in una trasmissione locale, sarebbe scoppiato in lacrime dall´emozione per i tanti attestati di stima ed i messaggi in suo favore inviati dai tifosi. “Preferirei la Juve Stabia al Real Madrid”, avrebbe asserito il vuclanico Eziolino.

Infine confermato il programma settimanale degli allenamenti con oggi una doppia seduta e domani l´amichevole contro la Sarnese, formazione militante nel campionato di Promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui