Si è conclusa da pochi minuti la rifinitura prevista come di consueto allo Zaccheria. Unico assente l´attaccante Zagaria che ha nuovamente avvertito dolore alla caviglia sinistra ed è quindi indisponibile per la trasferta di Sanbenedetto. Cuoghi, dopo una partitella a ranghi misti su metà campo, ha fatto sostenere ai ragazzi una piccola sessione atletica per poi provare alcune situazioni tattiche come i calci d´angolo e la fase di non possesso palla. L´undici titolare di domenica sarà il seguente: (4-2-3-1) Marruocco in porta, linea difensiva con D´Alterio, Zanetti, Ignoffo ed in Ingrosso; Cardinale e Princivalli coppia centrale a copertura del quartetto offensivo composto da Dall´Acqua in prima linea, Salgado e Chiaretti esterni e Mounard centrale.
L´unica variazione tattica rispetto alla gara contro la Juve Stabia consiste nell´inversione dei ruoli tra Salgado e Mounard con il primo che ritorna ad occupare la fascia sinistra, quella che predilige. Da Foggia in circa settecento seguiranno i satanelli ma in molti raggiungeranno San Benedetto dal centro nord andando a rinfoltire il numero di tifosi al seguito.
Infine segnaliamo alcuni lavori nel settore di gradinata dove si sta alzando una rete di protezione per dividere la tifoseria dal campo.
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




