UFFICIALE: Mastronunzio è del Foggia

0
17 views

Si sblocca il mercato del Foggia. In tarda mattinata i dirigenti rossoneri (il presidente Capobianco, il dg Francavilla ed il ds Salerno) hanno perfezionato l´operazione che porta in rossonero l´attaccante Salvatore Mastronunzio. L´incontro si è tenuto a Frosinone, dove il giocatore ha sottroscritto il contratto che lo lega al Foggia e che è stato perfezionato sulla base del prestito con diritto di opzione a favore del club di via Napoli.
Mastronunzio ha 27 anni ed è nato ad Empoli (anche se i suoi genitori sono entrambi originari di Apricena): arriva dal Frosinone, nelle cui file ha militato nelle ultime tre stagioni collezionando oltre 70 presenze e 23 gol. E´ una prima punta, ha esordito in serie A nella stagione ´97-98 (8 marzo ´98: Bari-Empoli 2-0) ed in precedenza ha indossato le maglie di Baracca, Cavese, Rondinella, Fermana ed Ascoli.
Il ds Salerno è riuscito a strapparlo ad una agguerrita concorrenza (erano diversi i club di B e C sulla sue tracce): a spingerlo verso Foggia pare siano stati proprio i buoni uffici dei genitori, da sempre tifosi del Foggia.
Nell´ultima stagione di C/1 ha realizzato 10 gol, due dei quali proprio al Foggia equamente ripartiti fra gara di andata e ritorno.
Il contratto di Mastronunzio verrà depositato a Firenze domani mattina ed il giocatore potrà fare il suo esordio in rossonero il prossimo 4 febbraio in occasione di Foggia-Sambenedettese.

Fonte www.usfoggia.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui