Ultimissime: Foggia, escluso Cardinale, dentro Tisci. Manfredonia a trazione anteriore. Torna il derby della Daunia

0
23 views

FOGGIA: Mister Campilongo si gioca la panchina. Probabilmente avrà a disposizione un solo risultato utile su tre per conservare il suo posto sulla panchina rossonera: la vittoria. Tra i non convocati figura a a sorpresa anche Antonino Cardinale che resta a casa per scelta del tecnico (che oggi, squalificato, assisterà alla gara dalla tribuna, in panchina al suo posto andrà il secondo Di Napoli): in campo, al suo posto, confermato Ivan Tisci.
Indisponibili anche Rinaldi, Groppi e Biancone (appiedato per un turno dal giudice sportivo).
In attacco, per sostituire Biancone, è ballottaggio Plasmati-Esposito, per un tridente che potrebbe avere, dunque, due opzioni d´assetto a seconda della scelta che effettuerà Campilongo (Mounard e Del Core esterni con Plasmati centrale, oppure Mounard ed Esposito esterni con Del Core centrale).
Probabile formazione (4-3-3): Castelli; Arno, Lisuzzo, Ignoffo, Mora; Coletti, Tisci, Colombaretti; Mounard, Plasmati, Del Core. All.: Campilongo.
MANFREDONIA: Il tecnico sipontino Novelli si presenta allo Zaccheria con un 4-3-3 molto offensivo con un reparto offensivo d´assalto con Cossu, Sau e Genchi con quest´utlimo che sembra aver vinto il ballottaggio con Kras (che avrebbe dato una maggiore ´copertura´ al reparto). Nessun indisponibile, tutti a disposizione del tecnico.
Si prevedono circa 1300 tifosi sipontini allo Zaccheria (inviati inizialmente 800 biglietti, poi se ne sono aggiunti altri 500 per le ingenti richieste dei supporters sipontini) per un´affluenza complessiva di 7500 spettatori.
Probabile formazione (4-3-3): Frison; Tursi, Pagliarulo, Bergamelli, Franco; Romito, Burrai, Barbagallo; Cossu, Sau, Genchi. All.: Novelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui