Un pari per il Gallipoli allo Iacovone

0
24 views

……..al terzo minuto di recupero c´è super-Barasso: calcio d´angolo per il Gallipoli, sul cross c´è Califano che di testa esalta le doti di Barasso che con un tuffo incredibile respinge; sulla respinta si avventa Nigro che da due passi spedisce alto. Sei minuti di recupero e poi l´arbitro manda tutti negli spogliatoi…..
Il Gallipoli interrompe la serie negativa di due sconfitte consecutive, ottenendo un buon pari sul difficile campo del Taranto, difendendo il goal del vantaggio finchè ha potuto, e sfiorando il colpaccio nel finale, come detto.
Queste le dichiarazioni nel finale di partita:
Califano: “Quasi allo scadere c´è stata una parata strepitosa di Barasso, una delle più belle parate che mi abbiano mai fatto. Forse il 2-1 sarebbe stato eccessivo però se lo avessimo fatto credo che non avremmo rubato nulla. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, mentre nel secondo i nostri avversari sono giustamente usciti meglio ma la nostra difesa ha risposto alla grande. Se loro non avessero pareggiato subito, per il Taranto sarebbe stata più dura perchè noi avremmo potuto sfruttare gli spazi, che si potevano venire a creare, grazie alle nostre potenzialità offensive”.
Cinelli: “Quello conquistato oggi è un buon punto che portiamo a casa ben volentieri. Ci tenevamo molto a fare un´ottima prestazione perchè venivano da due sconfitte consecutive e quindi questo può essere considerato come il primo passo per il raggiungimento finale del quinto posto”.

Il Tabellino:
TARANTO: Barasso, Cosenza, Panini, Prosperi, Colombini; Toledo, Monticciolo (30´st Ambrosi), De Liguori, Catania (13´st Mancini); Cammarata (39´st Mattioli), Deflorio.
A Disp.: Faraon, Caccavale, Zito, Cejas.
All.: Papagni

GALLIPOLI: Lafuenti, Nigro, Di Sole, Iennaco (34´st Morello), Lo Monaco, Minadeo, Carozza (36´st Franzese), Cinelli (21´st Campolattano), Califano, Frezza, Mele.
A Disp.: Spina, Sara, Musca, Paschetta.
All.: Auteri – squalificato (in panchina Federici)

MARCATORI: 20´pt Califano (G), 23´pt Deflorio (T)
AMMONITI: Catania, Toledo (T)
ESPULSI: Vittorio Galigani (D.G. Taranto Sport)
NOTE: Recuperi. 1´ pt, 6´ st.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui