A fine allenamento D´Adderio ha fatto sostenere una mini amichevole disponendo le seguenti squadre.
Pettorina bianca (4-3-2-1): Marruocco; D´Alterio, Zanetti, Pagliarulo, Ingrosso; Shala, Princivalli, Colombaretti; Pecchia, Salgado; Zagaria.
Pettorina blu (4-2-3-1): Liccardi; Panarelli, Moi, Ignoffo, Zaccanti; Quinto, Giordano; Chiaretti, Mounard, Scaringi; Mastronunzio.
La partita si è conclusa con il risultato di uno ad uno grazie alle reti di Mastronunzio e Salgado (rig.). Protagonista lo staff sanitario con Rabbaglietti in testa, spesso in campo per soccorrere Mastronunzio, Zagaria, Moi e Giordano. Il primo, dopo il gol, si è accasciato al suolo per alcuni secondi. Per Zagaria una botta alla caviglia per un intervento deciso di Marruocco in uscita, mentre per Giordano si è trattato di un contrasto di gioco a centrocampo. Infine Moi è uscito dal campo per una forte pallonata alla testa scagliata involontariamente da Salgado.
© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




