Vox Populi: “E´ l´ora del riscatto”

0
22 views

A ventiquattro ore dal debutto in campionato del Foggia targato D´Adderio, la tifoseria rossonera si rivela cautamente ottimista sull´esito della trasferta di Castellammare.
“Il cambio di allenatore potrebbe aver dato ai calciatori una scossa decisiva e” afferma Giuseppe R. “potremmo cominciare già con una bella vittoria che darebbe una netta sterzata al morale del gruppo”.
Di stampo profetico è, invece, il commento di Lino S.: “Ho sognato che vinceremo 2-0 con reti di Colombaretti e Mounard, che fino a domenica scorsa erano sempre i grandi esclusi”.
Enzo N. è spregiudicato: “Finirà 4-3 per noi. Mi aspetto una grande risposta dalla squadra. Dimostreranno quello che valgono contro quell´antipaticone di Capuano”.
Michele D. accantona lo spettacolo e i sogni di gloria, accontentandosi del pareggio: “Dobbiamo essere realisti. I nostri in questo momento non stanno attraversando un bel periodo e campi caldi come quello di Castellammare di Stabia sono sempre insidiosi. Tornare a Foggia con un punto in tasca non sarebbe male”.
Carlo B. adotta il metodo Cuoghi: “Spero solo che non subiremo gol…”.
La maggior parte degli intervistati ha pronosticato il risultato di 1-0 per il Foggia (Alfredo P., Tonino C., Rino T., Tonino T., Pasquale Z. e Antonio R.). Speriamo che abbiano ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui