A Cava un comitato di accoglienza per i foggiani

0
19 views

Ci è giunto in redazione un comunicato del “Club Cava Sviluppo”, che riportiamo integralmente: “Anche in occasione della gara Cavese – Foggia, in programma domenica 14 gennaio p.v., il CLUB CAVA SVILUPPO (Associazione composta da imprenditori, artigiani, commercianti e liberi professionisti cavesi), con lo spirito di consolidare la tradizionale ospitalità della nostra cittadina, promuove l’operazione “SORRISO CAVESE”, che consiste nell’organizzazione di un COMITATO DI ACCOGLIENZA per i dirigenti e i tifosi delle squadre ospiti.
L’iniziativa si concretizzerà, prima della gara, nella consegna ai dirigenti di un esclusivo piatto in ceramica in ricordo della trasferta di Cava de’Tirreni.
Ai tifosi sarà offerto, invece, un piccolo buffet (dolci e bibite), allestito alle spalle della Curva Nord (settore ospiti) dello Stadio “Simonetta Lamberti”.
Si invitano, pertanto, i dirigenti del Foggia calcio ad essere presenti domenica prossima allo stadio per contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui