ASPETTANDO LA RASSEGNA… Il Foggia chiede Trinchera, Cardinale vuole rimanere, Fusani ringrazia Cuoghi

0
21 views

Nel giorno dell´apertura ufficiale del calciomercato è il nome di Stefano Trinchera quello che viene accostato all´US Foggia. Il difensore del Manfredonia, contestato da una parte di tifosi sipontini, è stato più volte, nel corso degli ultimi mesi, avvicinato alla maglia rossonera.

Chi, invece, non vuole lasciare i satanelli è Antonino Cardinale. Nonostante l´ennesima squalifica rimediata, il centrocampista siciliano chiede un´altra chance alla società dauna. Conferma l´interesse di qualche squadra nei suoi confronti (il Martina), ma al tempo stesso chiede ai dirigenti foggiani un´altra opportunità per rimettersi in gioco. Cardinale, ricordiamo, ha un contratto biennale col Foggia.

Infine, in un articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno il jolly del Bari Massimiliano Fusani (ex Perugia di Cosmi), in un domanda su Cuoghi, annovera il tecnico del Foggia tra i più importanti della sua carriera: “E´ uno di quelli che più mi hanno insegnato nel calcio – ricorda Fusani – Venivo dall´Inter, dalla Primavera. Due anni di C1 splendidi, Cuoghi mi ha dato fiducia incondizionata e mi ha fatto crescere molto. Se ora sono così buona parte dei meriti li ha proprio lui”. Fusani ha avuto Cuoghi come allenatore a Brescello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui