Ferrante-Foggia: la decisione spetta al Pescara

0
42 views

Ferrante al Foggia? Non è mission impossible.
Il centravanti potrebbe approdare in maglia rossonera: sta al Pescara decidere. La società abruzzese, infatti, sta rivoluzionando l´attacco e il bomber ex Torino potrebbe partire.
ECCO PERCHE´ SI PUO´ FARE:
Indiscrezioni provenienti dall´Abruzzo vogliono Ferrante molto vicino al Foggia. Il nodo della questione sta tutto nel mercato della società biancoazzurra. Il Pescara, infatti, ha intenzione di stravolgere il suo ´volto offensivo´: Daniel Gimenez (attaccante argentino) ha già rescisso il contratto e gli abruzzesi si sono buttati su diversi obiettivi che, se centrati, implicherebbero la cessione di Ferrante, probabilmente proprio al Foggia.
Il Pescara sta trattando Cozzolino e Tulli del Lecce, oltre a Morante della Sambenedettese e Baù dello Spezia (quest´ultimo, seguito anche dal Foggia, potrebbe essere ´spinto´ proprio dal suo amico Nicola Salerno al Pescara che, per ricambiare il favore, cederebbe Ferrante alla società rossonera). Secondo la stampa pescarese basterebbe uno solo di questi acquisti nel reparto offensivo abruzzese per tatuare il cartello ´vendesi´ sulla pelle di Marco Ferrante (35).
I POSSIBILI INTOPPI:
Gli ´intoppi´ che potrebbero crearsi attorno alla trattativa Ferrante-Foggia, purtroppo, esistono. E sembrano scaturiti tutti dalla ´carta d´identità´ del forte centravanti che, tra un mese spegnerà trentasei candeline. Resta, quindi, difficile immaginare che la società sia disposta ad un sostanzioso esborso economico (che il Pescara potrebbe pretendere) per accaparrarsi le prestazioni di un Ferrante ´datato´, ma dalle indiscusse qualità. Anche se, il ´nodo´ economico, sarebbe più legato alla cospicuità dello stipendio da pagare alla punta biancoazzura che alle possibili pretese della società abruzzese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui