Ecco quanto riportato in data odierna sulle colonne regionali del Corriere dello Sport.
Capitolo sponsor, nessuna fuga dal Foggia né del marchio principale, precisa il direttore commerciale: «Beretta farà ancora parte del gruppo, anche se la sponsorizzazione non comparirà, almeno per questa stagione, sulle maglie della prima squadra», dice Giuseppe Stefanini in merito all’indiscrezione pubblicata dal nostro giornale nell’edizione di domenica 6 agosto. A Catanzaro sulle maglie del Foggia è comparso un marchio della famiglia Canonico, CN costruzioni generali Spa. Sarà così per tutto il campionato? «Nulla ancora di definito. Quanto alla famiglia Beretta, con i suoi marchi “Viva la mamma”, “Wuber” e altri -chiarisce il manager – ha una sua spiccata riconoscibilità anche attraverso i suoi singoli prodotti, con il Foggia c’è una stima reciproca che va avanti da diverso tempo, dunque i marchi del gruppo torinese continueranno a comparire nella prossima stagione sia nella sala ospitalità della società allo stadio Pino Zaccheria e lo stesso accadrà sulle fiancate del pullman che accompagna la squadra in trasferta. Stiamo ricomponendo il gruppo degli sponsor per la prossima stagione».