Foggia, il sogno è Ferrante

0
26 views

Sono bastati un nome e un cognome per infiammare una piazza intera. Ora il centravanti misterioso che il Foggia starebbe inseguendo ha un´identità: è Marco Ferrante, bomber di ferrata esperienza (che ha sempre fatto da altalena tra A e B), ora in forza al Pescara (15 presenze, 1 rete).

Ferrante (che compirà 36 anni il 4 febbraio) ha totalizzato, in diciassette anni di carriera, 478 presenze in totale, realizzando 159 gol (173 gare e 47 gol in A; 478 gare e 159 gol in B).

L´operazione che porterebbe Ferrante in maglia rossonera sembra difficile, ma, comunque, non impossibile. Resta da capire quanto sia disposta a investire la società rossonera su un calciatore ´anzianotto´ e se il Pescara sarà disposto a privarsi del suo numero 9.

Il centravanti romano (è nato a Velletri, ndr) sarebbe un vero e proprio colpo di mercato e i tifosi già sognano di vedere gol a grappoli realizzati da Ferrante (noto per la sua pittoresca esultanza ´con le corna´ inventata ai tempi del Torino) che, festante, esulta sotto la curva imitando il toro. D´altronde è un rito che potrebbe ripetersi… Anche i Satanelli hanno le corna! Nel senso buono, naturalmente…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui