La Dott.ssa Pintus a ‘ZaFò: “D’ora in avanti si parlerà soltanto di campo”

0
637 views
Maria Assunta Pintus, presidente del Calcio Foggia 1920

Ieri sera, nel corso della trasmissione televisiva di Foggia TV ‘ZaFò condotta da Lello Scarano, è intervenuta telefonicamente la neopresidente del Calcio Foggia Dott.ssa Maria Assunta Pintus,  che si è così espressa:

“E’ stato molto emozionante presentarsi in conferenza stampa e poter finalmente assaporare un clima sereno. Il mio obiettivo è quello di mantenere inalterato ciò che fino a questo momento ha funzionato in ambito societario e di sfruttare al meglio le risorse che il Calcio Foggia ha dimostrato di possedere. L’ingresso di una figura femminile in un contesto come quello calcistico, inoltre, può portare una ventata di positività e la possibilità di operare in maniera innovativa”.

A precisa domanda dallo studio ha poi risposto: “Mi sono ripromessa di essere un presidente molto presente. In questi mesi si è parlato troppo delle vicende strettamente legate all’ambito societario e spero si possa presto tornare a parlare di campo”.

Ha poi concluso: “Dietro ad una squadra che funziona deve esserci necessariamente una società che fa altrettanto. Il mio compito principale sarà quello di riportare ordine, senza necessariamente stravolgere quanto di buono è stato fatto. La promessa è che d’ora in avanti si possa parlare di società soltanto in riferimento al calciomercato”.

L’intervento della Dott.ssa Pintus a ‘ZaFò di ieri sera