Mercato di C: Pellè verso Taranto. Ranalli al Catanzaro. Il Foggia si guarda intorno

0
18 views

Il Taranto ha definito con la Spal il prestito dell´attaccante Piroli (21). Oggi la firma. Be­nevento e Cavese si sono fatte avanti per il terzino Manuel Pa­nini (23). Ora il club sta cercan­do di chiudere per l´attaccante Graziano Pellè (22) in forza al Cesena ma di proprietà del Lecce. Il Benevento ha deciso di tesserare l´attaccante argen­tino Emanuel Matias De Porras (20) che era da diversi giorni in prova nella squadra di Simo­nelli. Il Manfredonia annunce­rà nell´entrante settimana l´ac­quisto del centrocampista Do­menico Giugliano (32) attual­mente in forza alla Nocerina.
L´Avellino ha ceduto il jolly di­fensivo Fabio Izzo (18) all´Ippogrifo Sarno (Serie D) e l´attac­cante Fabio Sperandeo (19) al Cervia. Il Grosseto ha ufficial­mente concluso i tesseramenti del centrocampista Catinali (24) e del portiere Pinna (31). L´arrivo del portiere del Taran­to lascia presupporre un divor­zio da Pagotto (33), nel mirino del Pisa in caso di una parten­za, sempre meno probabile, del cortegiatissimo Puggioni (25).
Ultimatum al Monopoli per Pu­gliese (23). Divergenze sulla formula di trasferimento con i nerazzurri favorevoli al presti­to. Pressing sul Benevento per il difensore Castaldo (24). In uscita da Pisa Dobrjievic (26), Feussi (23), Ciullo (26) e Pa­lumbo (32). Situazione di stallo in casa della Lucchese. In cima alla lista Di Vicino (26) del Ba­ri. Interessamento anche per l´esterno D´Isanto (25) della Pi­stoiese. Nonostante la ridda di società che lo vogliono, l´attac­cante Di Gennaro (22), di pro­prietà rossonera, non si do­vrebbe muovere, mentre Coral­li (23), il cui cartellino è del­l´Empoli, resta nel mirino del Foggia, che però sta pensando a un’alternativa di livello.
Il Boca San Lazzaro ha con­cluso con il Modena per l´attac­cante Francesco Stanco (20), proveniente dal Grosseto (C1). Continua a sfoltire la rosa il Lanciano: sono andati via gli at­taccanti Paniccia (29), al Po­tenza, e Vidallè (30), al Rieti. L´arrivo di Zerbini (28) o del­l´esterno d´attacco Fabian Val­tolina (31), della Pro Patria, fa­rebbe fare il salto di qualità ai frentani. Il Giulianova continua a valutare l´acquisto di Roma­no (25) dal Teramo. Colpo im­portante della Pro Vasto: preso l´ex tarantino Mignogna (23), dal Treviso. Un acquisto impor­tante anche per il Rieti: arriva dall´Hatria (Eccellenza abruz­zese), il bomber Cristian Cac­ciatore (22).
IN C2 – La Vibonese ha uffi­cializzato l´ingaggio del centro­campista dell´Adrano (D) Giu­seppe Guastella (22). La forma­zione rossoblù stà cercando di concludere con l´attaccante Giuseppe Madonia (23). Fran­çois Ibekwe (22) resta in forza alla Paganese. Il giovane attac­cante nigeriano, in comproprie­tà tra la società neopromossa in C2 e la Cavese, ha rinunciato all´offerta del Venezia. Il Catan­zaro ha definito ieri due acqui­sti, entrambi mezze punte. Si tratta di Christian Ranalli (28), romano, in forza alla Cisco Ro­ma, e Salvatore Carboni (28), proveniente dal Monza, già con l´allenatore Domenicali a Gela.
Fonte: Corriere dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui