Novelli:”a Foggia per vincere”

0
26 views

La squadra sipontina è viva e vegeta. A distanza di tre giorni dalla “scoppola” rimediata a Cittadella, un tennistico 6-0, il Donia ritrova gol, gioco e risultato pieno con il Venezia.
«Mi attendevo una risposta forte da parte dei ragazzi -spiega il tecnico Raffaele Novelli- e loro non mi hanno deluso. Non era facile battere la terza forza del campionato (Venezia, ndr) dopo aver subito tre giorni prima una pesante sconfitta».
La forza dei biancocelesti è il gruppo. Un organico composto di calciatori giovani e volenterosi di mostrare il proprio valore. «Domenica ho visto una squadra che aveva “fame” di risultato e di gioco -continua il tecnico biancoceleste-. In molte partite sarà proprio la “fame” a fare la differenza».
Tre punti, quelli conquistati ai danni della formazione veneta, che fanno classifica e morale in vista della prossima sfida. Domenica il Donia affronterà il Foggia. Una gara molto sentita da entrambe le tifoserie, rossonera e biancoceleste: «Il derby -conclude l’allenatore sipontino- una gara come le altre, ovviamente il Manfredonia giocherà per aggiudircarsi l’intera posta in palio».
Nel pomeriggio, Romito e soci si ritroveranno al “Miramare” per il primo allenamento settimanale.
Fonte: Il Meridiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui