Ultimissime: Nel Foggia versione fantasia c´è spazio per Mounard. Martina, Cantoro all´esordio

0
23 views

FOGGIA: Mister Cuoghi si gioca la panchina in una sorta di ´rischia tutto´ contro il Martina, reduce da due vittorie consecutive. Con Cardinale e Marruocco squalificati (in porta torna Spider Man Castelli) e Dall´Acqua sempre meno ´in palla´, il tecnico emiliano ha deciso di stravolgere l´assetto tattico della squadra. Si passa dal 3-5-2 al 4-4-1-1 con Giordano e Shala (favorito su Quinto) in mediana. Chiaretti sarà schierato da esterno di centrocampo, mentre Mounard (tornato titolare) agirà tra le due linee, alle spalle dell´unica punta Salgado.
Probabile formazione (4-4-1-1): Castelli; D´Alterio, Zanetti, Ignoffo, Zaccanti; Chiaretti, Giordano, Shala, Ingrosso; Mounard; Salgado. Allenatore: Cuoghi.
MARTINA: Gli ionici di Pensabene giungono a Foggia con la speranza di ricavare almeno un punticino che servirebbe per dare una scossa ai bassi fondi della classifica. I biancocelesti, orfani di Gaveglia (squalificato), Manca e del neoacquisto Diliso (entrambi infortunati), scenderanno in campo con una formazione a trazione posteriore, schierati secondo un 5-4-1. In attacco esordio per l´ex foggiano Cantoro, mentre tra i pali ci sarà il nuovo acquisto Ambrosi.
Probabile formazione (5-4-1): Ambrosi; Dato, Gabuzza, Lisuzzo, Mariniello, Bianchi; Arigò, Scoponi, Coletti, Cardascio; Cantoro. Allenatore: Pensabene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui