Vox Populi: “Foggia, attento a Cantoro!”

0
19 views

Il popolo rossonero si appresta a vivere il derby contro il Martina, una gara importante che potrebbe costare la panchina, in caso di ulteriore passo falso, al tecnico Cuoghi.
L´aria che si respira tra i tifosi, ultimamente, non è delle migliori e ciò comporta un filo di pessimismo tra i rossoneri.
“E´ incredibile e brutto da dire, ma spero che il Foggia perda così ci togliamo l´allenatore dalle scatole” escordisce in maniera dura Pino G. “so che è una situazione strana e paradossale, ma la sconfitta forse è il male minore”.
Flavio R. gli fa da contraltare: “Credo che una vittoria potrebbe rigenerarci, sarebbe una buona medicina alla grande dose di amarezza che abbiamo accumulato in queste giornate. Esonerare Cuoghi è sbagliato, sarebbe da incoerenti farlo adesso”.
Come al solito, però, non mancano gli appassionati che si lanciano nella lotteria dei pronostici: “Vinceremo 1-0 con gol di Salgado” dice Nicola B. (in passato già autore di alcuni pronostici azzeccati). Gli seguono a ruota Michele A., Gianni G. e Roberto S.
Franco N. si lancia in un pronostico azzardato: “Sarà una gara spettacolare, me lo sento. Finirà 4-2 per noi”.
Poi, inevitabilmente, si abbatte la schiera dei pessimisti (che, quando le cose vanno male, si riproducono come funghi): “Perderemo 0-1 con gol di Cantoro” afferma convinto Fabrizio B (a cui fanno eco Lello M., Mimmo E. e Ermanno A.). Ancor più catastrofico, invece, è il pronostico di Tonino C.: “Cantoro farà doppietta e, come al solito, faremo una brutta partita. Spero solo che poi, però, mandino a casa l´allenatore. Una sconfitta può esserci d´aiuto”… Già, ma siamo sicuri che, in questo caso, il gioco valga la candela?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui