VOX POPULI: “A Taranto il riscatto”

0
22 views

C´è voglia di riscatto. E, contro il Taranto, potrebbe essere la volta buona. Una vittoria da assaporare contro gli ionici, ´acerrimi´ rivali dei rossoneri. O, almeno, questo è il pensiero dei tifosi.
“Dobbiamo assolutamente vincere. Sia per la rivalità che -commenta Luigi F.- regna tra noi e i rossoblu, sia per la classifica. Sarebbe una vittoria importantissima che ci rilancerebbe dopo due settimane negative e ci consentirebbe di riacquistare un andamento da promozione. Finirà 1-2 con reti di Salgado e Quinto”.
Molto più duro è il commento di Pino S.: “Consiglio al signor Dall´Acqua di cambiare aria o mestiere. D´altronde, è il periodo delle olive… Con il Taranto? Speriamo bene. Anche un punto è un buon risultato”.
Catastrofico è Stefano I.: “A Taranto perderemo 3-0 e Cuoghi sarà esonerato”. Tra i gesti scaramantici dei presenti, è intervenuto Nando R. che ha così ´addolcito´ il commento precedente: “Il Foggia vincerà a Taranto, ma Cuoghi sarà esonerato lo stesso. Prima o poi lo manderanno a casa”.
Vittoria anche per Danilo U.: “1-0 per noi. Segnerà Mounard”.
Chiude ´Vox Populi´ Stefania G.: “Il Foggia ha bisogno di riprendersi e lo farà a partire da domani (oggi per chi legge). Sono convinta che vinceremo, nonostante sia una gara difficile. Segnerà Salgado e torneremo a casa con tre punti preziosi in tasca”. Speriamo sia una profezia…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui