Ultimissime: Foggia, non c´è Dall´Acqua. Taranto, Danucci ce la fa, ma va in panchina

0
20 views

TARANTO: Allarme rientrato per Ciro Danucci. Il risentimento muscolare che gli aveva impedito di prendere parte alla sgambata del venerdì pomeriggio si è rivelato problematico di quanto si potesse immaginare. Il centrocampista di Carosino ha lavorato con il resto del gruppo nella rifinitura del sabato pomeriggio. Per quel che riguarda la formazione, Papagni non ha sciolto le riserve, ma con ogni probabilità spedirà in campo la stessa formazione che domenica scorsa ha impattato ad Ancona. Pinna tra i pali, quindi, Larosa, Caccavale, Cosenza e Colombini in difesa da destra a sinistra; in mezzo al campo Mancini e Toledo agiranno sugli esterni con De Liguori e Cejas centrali. Sandro Ambrosi e Andrea Deflorio saranno i due terminali offensivi. Se dovessere essere confermate queste indiscrezioni, sarà panchina per Fabio Prosperi e lo stesso Ciro Danucci.
Probabile formazione (4-4-2): Pinna; Larosa, Caccavale, Cosenza, Colombini; Mancini, De Liguori, Cejas, Toledo; Ambrosi, Deflorio. (fonte blunote.it)
FOGGIA: Dall´Acqua non sarà del match. Il centravanti rossonero, colto da lombosciatalgia, non rientra nella lista dei convocati. Cuoghi (che tornerà in panchina dopo la squalifica) lo sostituirà con Shala, passando ad un 4-3-3 con Chiaretti centrattacco, assistito da Mounard e Salgado.
Cardinale (squalificato) sarà rimpiazzato da Quinto. Torna Giordano titolare.
Probabile formazione (4-3-3): Marruocco; D´Alterio, Zanetti, Ignoffo, Ingrosso; Giordano, Quinto, Shala; Salgado, Chiaretti, Mounard.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui