CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
domenica , 25 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

D´Adderio deve sciogliere gli ultimi dubbi, Castelli ritrova il Teramo

256

Si terrà questa mattina, sul terreno del Tortoreto la consueta rifinitura pre partita del Foggia. Probabili assenti alla seduta saranno Zanetti (non convocato), Moi e Ingrosso. Intanto, dopo i dubbi palesati ieri in allenamento, il tecnico del Foggia D´Adderio è chiamato a scegliere tra il 3-4-3 ed il 4-4-2. Il secondo schema prevederebbe un risparmio di risorse umane in difesa, con l´impiego di solo due centrali dei tre a disposizione, anche se risulta difficile per il tecnico abbandonare il vecchio modulo che da qualche settimana sta mostrando i primi frutti in termini di gioco. Questa, quindi, la probabile formazione.

3-4-3: Castelli; Pagliarulo, Ignoffo, Zaccanti; D´Alterio, Shala, Cardinale, Colombaretti; Pecchia, Mastronunzio, Chiaretti.

Da segnalare, infine, una curiostà. Torna domani in porta Antonio Castelli (ribattezzato dai tifosi nei loro cori “Ciccio”). Per lui si tratta di un dejavù, infatti, l´esordio con la maglia del Foggia è avvenuto proprio quest´anno nella gara di andata contro gli abruzzesi, mentre il primo gol in carriera è giunto proprio al comunale di Teramo. Gol grazie al quale il Foggia è passato alle semifinali di coppa Italia.

© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

L’avversario la Cavese

La Cavese nasce nel 1919, i suoi colori sociali sono il blu e...

Foggia e Cavese, scontro tra due formazioni con obiettivi e stati d’animo diversi

Il secondo miglior attacco del campionato contro una difesa che, nelle ultime...

Foggia, è tempo di riflessioni, interrogativi e risposte da dare sul campo

Il Foggia è tornato al lavoro nella giornata di ieri per preparare...