Notizie da S.Marino, out Faieta e Ligori

0
29 views

Come aprono i giornali

Il Corriere di Romagna: “Crespini non ci sta e punta dritto alla salvezza”, nell´occhiello “Il consulente di mercato della società biancazzurra ha tenuto a rapporto la squadra”, nel sommario “Forza San Marino, adesso rialzati e mettiti dietro cinque squadre”.

Il Resto del Carlino: “Il San Marino ospita il Foggia e l´Olimpico sarà tutto rossonero”, nell´occhiello “Domenica in Repubblica”.

Il mister Nicoletti al microfono:
Di certo affrontare una squadra come il Foggia ancora in piena corsa per i play-off e per di più reduce da una sconfitta non è la situazione migliore… “La squadra deve capire che deve giocare e stare lì con la testa e con la mentalità di chi vuole salvarsi. Questa deve essere l’espressione della nostra vitalità, anche contro una squadra che è già in ritiro da una settimana e che, avendo lasciato i tre punti a Teramo, ora vorrà venire a prenderli da noi. Mi dispiace che ancora una volta gli infortuni non mi permettano di avere a disposizione la rosa completa: oltre a Ceccarelli e Giorgetti che praticamente non ho mai avuto, saranno ancora fuori anche Faieta e Ligori. Pensavo di potere recuperare almeno Federico, invece in settimana si è allenato pochissimo. Ma non sono solo loro ad essere in cattive condizioni fisiche. Vedremo di fare ancora una volta di necessità virtù”.

Fonte www.sanmaricocalcio.com
www.sanmarinonotizie.com